Di Marzio – Scatto Inter per Sanchez: trovato l’accordo con il giocatore

Il rinnovo di ieri sera con la Roma fino al 2022 ha di fatto segnato la parola fine al possibile arrivo di Dzeko in nerazzurro. Dopo l’arrivo di Lukaku, Conte ha fatto pressing sulla società per ottenere un altro rinforzo per l’attacco dell’Inter.

CONTE CERCA IN INGHILTERRA: SANCHEZ E LLORENTE I NOMI NEL MIRINO

Sfumato definitivamente il bosniaco, la società insieme al tecnico dovrà rivedere i piani alla ricerca di una nuova punta. Complice anche l’indecisione di Icardi, Marotta non ha affondato il colpo per assicurarsi Dzeko per la prossima stagione.

I due dirigenti però si starebbero già muovendo per garantire a Conte un rinforzo che possa garantire affidabilità per l’intera stagione.

L’obiettivo principale, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, sarebbe Alexis Sanchez, finito ormai definitivamente ai margini del progetto United: i nerazzurri sembrano aver già trovato l’accordo con il cileno, mentre l’agente è volato in Inghilterra per chiudere con il club inglese.

Il giocatore ha dato il suo assenso per il trasferimento all’Inter, ora si attende di capire se lo United accetta o meno la proposta dei nerazzurri con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Impostazioni privacy