Dal Cile sono sicuri: Vidal vuole l’Inter. E chiama Conte

Come riportato da diversi siti, sul portale cileno El Mercurio ci sarebbero interessanti sviluppi per l’eventuale approdo di Arturo Vidal in nerazzurro.

Accordo verbale tra Vidal e Conte

Il tanto atteso top player a centrocampo potrebbe essere una vecchia conoscenza di Antonio Conte: Arturo Vidal. Non è un mistero che in nerazzurri, a determinate condizioni, potrebbero fare un altro colpo a centrocampo, possibilmente uno che alzi sensibilmente il livello della mediana. E non è un mistero che tra i candidati ad una maglia a strisce nerazzurre ci sia Arturo Vidal. Una novità in tal senso arriva dal Cile, in particolare dal portale El Mercurio: il centrocampista, ai margini del progetto al Barcellona, avrebbe chiamato il suo ex tecnico Conte per dare la sua disponibilità ad iniziare un’avventura all’Inter. E Conte sembrerebbe ovviamente felice di questa notizia.

La difficoltà legata al colpo Vidal sarebbe di carattere economico con il suo attuale club, il Barcellona: i blaugrana vorrebbero una cessione a titolo definitivo, con un introito di circa 20 milioni di euro. L’Inter, dal canto suo, sarebbe disponibile ad accettare il giocatore solamente in prestito. Chissà che la particolare situazione che il cileno sta passando nella città catalana (ieri è stato escluso dai convocati per il primo match della Liga contro l’Atlethic Bilbao) non faccia scendere a più miti consigli i due club in prossimità del gong di questa sessione estiva di mercato.

Impostazioni privacy