Lukaku, che fisico! Risposta social a chi lo critica per il suo stato di forma

Romelu Lukaku, sul suo profilo Instagram, ha postato una storia che sembra rispondere in maniera definitiva a quanti lo accusano di essere in sovrappeso

Lukaku: “Not bad for a fat boy”

Ironico, pungente, dalla forza dirompente… e social. I primi giorni di Romelu Lukaku in nerazzurro sono stati caratterizzati da queste costanti. Il gigante di Anversa ha spesso pubblicato sul suo profilo Instagram sessioni di allenamento, scherzi tra compagni e foto di suoi personali gesti tecnici o atletici. La sua ultima storia pubblicata riguarda, invece, un’accusa che alcuni suoi detrattori gli hanno mosso: essere arrivato dallo United con qualche chilo di troppo. Il classe 1993 ha voluto rispondere a modo suo a queste accuse, pubblicando una foto che mostra il suo fisico imponente e una frase sagace: ” Non male per un ragazzo grasso“.

Il giocatore, dal suo arrivo a Milano, si è sottoposto quotidianamente a sessioni di allenamento per entrare in piena forma;ha anche rinunciato ad alcuni giorni di riposo pur di arrivare pronto per l’inizio di stagione. Altro che “fat boy”

Impostazioni privacy