Lukaku, che fisico! Risposta social a chi lo critica per il suo stato di forma

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Romelu Lukaku, sul suo profilo Instagram, ha postato una storia che sembra rispondere in maniera definitiva a quanti lo accusano di essere in sovrappeso

Lukaku: “Not bad for a fat boy”

Ironico, pungente, dalla forza dirompente… e social. I primi giorni di Romelu Lukaku in nerazzurro sono stati caratterizzati da queste costanti. Il gigante di Anversa ha spesso pubblicato sul suo profilo Instagram sessioni di allenamento, scherzi tra compagni e foto di suoi personali gesti tecnici o atletici. La sua ultima storia pubblicata riguarda, invece, un’accusa che alcuni suoi detrattori gli hanno mosso: essere arrivato dallo United con qualche chilo di troppo. Il classe 1993 ha voluto rispondere a modo suo a queste accuse, pubblicando una foto che mostra il suo fisico imponente e una frase sagace: ” Non male per un ragazzo grasso“.

Il giocatore, dal suo arrivo a Milano, si è sottoposto quotidianamente a sessioni di allenamento per entrare in piena forma;ha anche rinunciato ad alcuni giorni di riposo pur di arrivare pronto per l’inizio di stagione. Altro che “fat boy”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook