Repubblica – Chi al posto di Dzeko? Conte chiede Dybala a Marotta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il quotidiano La Repubblica ricostruisce il momento in casa Inter: il tecnico leccese vorrebbe accelerare i tempi per arrivare a la Joya

Dybala rimane perplesso sulla soluzione Inter

L’affare Dzeko, che sembrava avere un destino già scritto, ha subito un’ inattesa inversione a U, con il rinnovo del bosniaco che ha fatto letteralmente saltare il banco. Le sensazioni positive sull’affare Dzeko erano sensibilmente diminuite in quest’ultimo periodo, e il club nerazzurro si era già mosso per delle possibili alternative. Ora(cioè in questi ultimi 15 giorni di calciomercato) è giunto il momento di concretizzare almeno una delle idee sviluppate circa la punta da affiancare a Dzeko. Il quotidiano romano riporta di una richiesta esplicita fatta da Conte a Marotta: Paulo Dybala. L’argentino era tra i papabili per l’attacco nerazzurro, ma ora il tecnico leccese pare lo abbia messo in cime alle sue preferenze. Sulla Joya è attento anche il PSG, che però lo riterrebbe una seconda scelta per il dopo Neymar. Il giocatore però non è convinto al 100% della soluzione interista, e l’opera di Marotta pare andare proprio in questo senso; l’affare con la Juventus è fattibile mettendo sul piatto Mauro Icardi, che ha già una pretendente in meno (la Roma).

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook