CdS - Risvolti legali dietro la richiesta fatta da Icardi all'Inter

CdS – Risvolti legali dietro la richiesta fatta da Icardi all’Inter


Misura cautelare nella missiva di Icardi all’Inter.

Icardi prova a tutelarsi qualora si andasse per vie legali

La lettera mandata all’Inter da parte dell’avvocato di Icardi ha il preciso scopo di tutelare l’attaccante argentino qualora si agisse, dopo il 2 settembre, per vie legali. L’Inter però si dice molto tranquilla in questo senso. Scrive il Corriere Dello Sport: “Non è mutato il suo status all’interno della squadra. Icardi però non ha ancora preso una decisione per quanto riguarda il suo futuro. Aveva già fatto sapere che si sarebbe preso il week-end per decidere. Anche ieri si è allenato col gruppo regolarmente ma anche ieri ha saltato la preparazione tattica in vista della prima di campionato. Niente di sorprendente nemmeno da questo punto di vista. Dopotutto anche la proposta formale di un possibile reintegro nel gruppo era andata a vuoto. Inoltre l’Inter non si è preoccupata di questa mossa. E’ stata vista in una forma cautelare in caso di contenziosi futuri. Non ci sarebbe però nessun margine per aprire una guerra legale secondo la società nerazzurra. E poi potrebbe succedere solo se Icardi dopo il 2 settembre fosse ancora nerazzurro“.

(Fonte: Corriere Dello Sport)

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl