È guerra totale tra Inter e Juve per Icardi: Marotta ha preparato una clausola speciale!

Icardi vuole la Juve, ma l’Inter non è dello stesso avviso. Lo scontro a fuoco tra Milano e Torino è aperto, senza esclusione di colpi.

MAROTTA SI CAUTELA: PRONTA LA CLAUSOLA SPECIALE

Come vi abbiamo precedentemente riportato, l’Inter sarebbe pronta ad un maxi scambio con Roma e Napoli per concludere la telenovela riguardante Mauro Icardi e portare finalmente Edin Dzeko in nerazzurro. La palla, ora, va all’argentino, che deve scegliere tra Napoli e Roma, vista la chiusura di Fabio Paratici all’arrivo dell’ex Sampdoria a Torino.

Nel caso in cui Icardi scegliesse la Roma, Marotta è pronto ad inserire una clausola speciale nell’accordo con i giallorossi. L’intenzione dei nerazzurri è di non vedere Mauro Icardi con la maglia bianconera addosso, nè ora nè mai; per questo, la clausola riguarda il divieto ad una possibile cessione di Mauro dalla Roma alla Juventus nella prossima stagione.

Roma e Juventus, come dimostra il recente affare che ha portato Luca Pellegrini in bianconero e Spinazzola a Trigoria, hanno buoni rapporti, perciò l’Inter ha deciso di cautelarsi: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

Il sogno dipinto di bianconero di Icardi è destinato a rimanere vano: il campionato non è ancora iniziato e la guerra tra Torino e Milano è nel bel mezzo dei combattimenti. Ci sarà da divertirsi.

Impostazioni privacy