Joao Mario eterno cedibile: due squadre su di lui! I DETTAGLI

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Per l’ennesima sessione di mercato, la telenovela si ripete: dove andrà Joao Mario? Al momento il portoghese sembra bloccato a Milano: nessuno, o quasi, lo vuole.

NEANCHE JORGE MENDES RIESCE AD AIUTARE L’INTER

Era arrivato nel 2016 come il grande colpo di mercato estivo dell’Inter, assieme al talento brasiliano Gabigol. Oggi, i destini di quei due tanto osannati acquisti, sembrano intrecciarsi: per loro non arrivano richieste, perlomeno a titolo definitivo.

Per Gabigol, forse, qualcosa si sta muovendo sulla formula del prestito; Joao Mario, invece, è ancorato alla Pinetina in attesa di offerte per lui, che al momento mancano. Per evitare l’ennesima estate con questo senso di attesa, l’ex Sporting aveva deciso di entrare nella scuderia di Jorge Mendes, uno dei migliori procuratori calcistici in circolazione. Nemmeno l’agente di CR7, però, è riuscito ad attirare contendenti, visto l’ingaggio elevato del suo assistito: al momento, Joao Mario non vale 2,7 milioni a stagione.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, per lui si era fatto avanti il Galatasaray, che però ora ha preso Nzonzi dalla Roma. Per il portoghese rimangono in standby le opzioni Monaco e Siviglia: l’Inter incrocia le dita. Che sia la volta buona?

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook