GdS – Lukaku, il gigante buono che si è già preso l’Inter

E’ un Romelu Lukaku che sta vivendo a pieno la nuova avventura con la maglia dell’Inter. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’ex Manchester United non presenta i problemi di peso tanto chiaccherati e sta seguendo con rigore una dura tabella di marcia.

DIETA, ALLENAMENTI E SORRISI: ROMELU E’ “PAZZO” DELL’INTER

La Rosea scrive come Romelu si sia calato a tutto tondo nel mondo Inter. Nei fatti ma anche negli atteggiamenti. Il programma per raggiungere la condizione atletica ottimale prevede sveglia alle 8.00, colazione e poi partenza dall’hotel Melià, dove alloggia temporaneamente (si trasferirà in zona CityLife o nei pressi di San Siro), in direzione Pinetina. Ad Appiano Gentile resta quasi tutto il giorno, con allenamenti mattutini e pomeridiani interrotti da una pausa per pranzare e riposare, per poi tornare a Milano alle 20. Anche sotto il profilo della dieta si è dimostrato molto diligente. Appena sbarcato a Milano ha stilato col nutrizionista Matteo Pincella un tabella che gli fornisca un’alimentazione in grado di non fargli perdere peso: perdere peso, per lui, vorrebbe dire perdere potenza.

In un’intervista alla piattaforma online Otro Lukaku ha dato una prima testimonianza della sua esperienza nerazzurra, dicendo: “Gli allenamenti sono più duri che in Inghilterra. La città? E’ bella, ma non sono qui per questo: voglio aiutare la squadra a vincere”. E infine, incalzato sul cibo italiano, scherza: “Il cibo in Italia? Solo insalata…”. Anche l’atteggiamento ha stupito: gentile, sorridente e anche scherzoso con tutti. La voglia di Inter si vede anche da questo. Pure sul suo profilo Instagram, che conta ben 4,7 milioni di seguaci, è tangibile la fibrillazione pro Inter. Numerose le stories con foto degli allenamenti e video dove guardava in diretta la partita dei compagni contro il Valencia. Meglio di così era difficile iniziare.

Impostazioni privacy