Di Marzio – Perisic verso l’addio: trattativa in fase avanzata con il Bayern Monaco

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Perisic

Ivan Perisic potrebbe lasciare l’Inter dopo 4 stagioni e tornare in Bundesliga: il croato sarebbe vicino al Bayern Monaco.

Il Bayern Monaco vuole Perisic, trattativa in fase avanzata

La notizia è di quelle clamorose. Secondo Sky Ivan Perisic sarebbe vicino a salutare l’Inter e tornare in Bundesliga. Il numero 44, provato da Conte in questo campionato in varie zone del campo, non ha convinto fino in fondo l’allenatore salentino ed è stato quindi messo sul mercato.

Oltre all’Inghilterra, una delle opzioni per Perisic è sempre stata la Bundesliga, campionato che già conosce per i suoi trascorsi con le maglie di Borussia Dortmund e Wolfsburg. E sembra proprio essere la Germania la sua prossima meta. Il Bayern Monaco, infatti, starebbe per ingaggiare il giocatore con la formula del prestito oneroso.

Il noto esperto Gianluca Di Marzio assicura che la trattativa sia in uno stato avanzato. Poche ore e l’Inter potrebbe salutare uno dei simboli delle sue ultime stagioni.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook