Di Marzio - Si complica lo scambio Dybala-Lukaku: l'Inter torna in corsa, a breve una nuova offerta

Di Marzio – Si complica lo scambio Dybala-Lukaku: l’Inter torna in corsa, a breve una nuova offerta


Si fa sempre più complicato lo scambio imbastito dalla Juventus e il Manchester United tra Lukaku e Dybala: l’argentino non sembra essere disposto a trasferirsi in Inghilterra. Ed ecco che torna prepotentemente in corsa anche l’Inter per l’attaccante belga.

L’Inter presenterà a breve una nuova offerta per Lukaku

Paulo Dybala non sembra avere alcuna intenzione di trasferirsi al Manchester United: per questa ragione, il possibile scambio tra l’argentino e Lukaku potrebbe saltare. Il calciomercato in Premier finirà infatti l’8 agosto e, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i continui tira e molla di Dybala stanno spingendo i Red Devils ad abbandonare la pista per il bianconero.

Se, come sembra, la trattativa con la Juventus dovesse saltare definitivamente, l’Inter tornerebbe in piena corsa per Lukaku: Marotta, infatti, è ancora intenzionato a regalare a Conte l’attaccante che desidera da diversi anni, tanto che a breve potrebbe presentare una nuova offerta allo United, che non vedrebbe coinvolta alcuna contropartita tecnica. Un aspetto che rende l’Inter nuovamente una forte candidata per il belga, considerato che non è necessario concludere l’affare entro l’8 agosto. L’Inter resta fiduciosa e serena per una felice conclusione dell’affare.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl