Mercato Inter – Conte: “Lukaku alla Juve? Nulla è deciso”

Al termine della partita Tottenham-Inter, vinta dai nerazzurri ai calci di rigore,Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa analizzando il match e anche il mercato della sua squadra. Dopo infatti aver espresso felicità per alcuni miglioramenti, ha toccato un argomento molto caldo ad oggi: Romelu Lukaku.

CONTE: “MI FIDO DELLA SOCIETA'”

E’ questa forse la frase più significativa e più decisiva dell’intervista di Antonio Conte. Il tecnico, dopo il match di Londra, ai microfoni ha esaminato la partita contro gli Spurs e dopo ha focalizzato l’attenzione su Romelu Lukaku.

“Prima sembrava che dovesse andare all’Inter, ora alla Juventus: la verità è che finché non c’è l’accordo col giocatore e tra i club, finché non arriva la firma, nulla è deciso. Non so cosa accadrà, vedremo: la società è al lavoro sul mercato”, ha dichiarato il tecnico.

Una stoccata, forte e molto ottimista. Una frase che congela l’ambiente e lascia spazio a qualsiasi futuro. Nulla è deciso. Conte ci spera, già ai tempi del Chelsea voleva avere l’attaccante belga a disposizione. E nonostante un clamoroso interessamento del Napoli, l’Inter ora dovrà giocarsi bene le sue carte. Il mercato in Inghilterra chiude tra 4 giorni. Conte è ottimista…

L’allenatore si è poi soffermato sulle difficoltà che la società sta avendo con Icardi: “Se dipendiamo da cessione Icardi? Non posso rispondere, c’è un ds per affrontare questa situazione. Il club conosce i miei desideri e io mi fido del club perché vuole migliorare la rosa e costruire squadra forte”.

Impostazioni privacy