Inter su Dybala, lo scambio con Icardi non è così impossibile

Dopo le voci che davano praticamente per sfumata un possibile scambio tutto argentino sull’asse Milano-Torino, oggi si torna prepotentemente a parlare di questa possibilità.

ICARDI ALLA JUVE? SÌ, MA PER DYBALA

Stando a quanto raccontato dai colleghi de Il Giornale, su Paulo Dybala ci sarebbe soltanto l’interesse dei nerazzurri. Non troverebbero conferme dunque le indiscrezioni delle ultime ore su presunte sirene inglesi per il fantasista della Juventus, con Tottenham e Manchester in testa. L’unica strada percorribile sarebbe quella, come detto, di un incrocio argentino tra i due club: Dybala all’Inter e Icardi alla Juventus.

Pare infatti che l’ultima deludente stagione al fianco di CR7 abbia fatto pendere verso il basso il valore della “Joya”, aspetto che ha permesso all’Inter di reinserirsi nella corsa all’argentino.

In definitiva, quella che sembrava a tutti una delle tante “bombe” del calciomercato estivo potrebbe prendere corpo dopo Ferragosto. L’ennesimo colpo di scena che si inserisce nell’infinito guazzabuglio di notizie e voci, che da oltre due mesi ci accompagnano quotidianamente e senza mai assentarsi.

Impostazioni privacy