PSG-Inter: due nerazzurri promossi a pieni voti; altri due rimandati

La Gazzetta dello Sport, parlando della sfida di ieri PSG-Inter, ha promosso due nerazzurri, indicandoli come “migliori in campo”, mentre ha valutato in maniera meno positiva altri due giocatori.

Inter, Barella è alla ricerca della condizione; mentre Perisic…

L’Inter batte ai rigori il PSG, aggiudicandosi l’International Super Cup e il quotidiano elegge Sebastiano Esposito e Stefano Sensi come migliori in campo.

“Abito corto o lungo senza preferenze e con la stessa disinvoltura. É già in forma e pronto per giocare affianco a Marcelo Brozovic”, così la Rosea esalta le prestazioni dell’ex Sassuolo.

Altre parole al miele della Gazzetta, poi, sono per Sebastiano Esposito: “..E il ragazzino si prende gioco a lungo di gente con tante partite di Champions alle spalle. Ha qualità e se ci mette la garra che chiede Conte..”.

Altre parole, invece, sono quelle usate per Perisic e Barella che nella gara amichevole sono sembrati fuori condizione: “Stavolta no, il croato ha sprecato tanto e per una punta non è banale. Barella è indietro di condizione e si vede, vorrebbe spaccare il mondo ma è in ritardo rispetto ai suoi compagni”.

Impostazioni privacy