ULTIM’ORA – Saltato il trasferimenti di Bale in Cina! E se tutto favorisse l’Inter?

AGGIORNAMENTO – Trovano conferme le indiscrezioni che vedrebbero saltato il trasferimento di Gareth Bale al Jiangsu Suning. Infatti, come riportato da Sky Sport, il trasferimento del gallese in Cina è al momento saltato, con Bale che dovrebbe restare al Real Madrid.

Non si conoscono ancora i motivi che hanno bloccato l’affare, ma qualora dovessero essere confermati i problemi relativi al tesseramento in Cina di Bale, l’ipotesi prestito all’Inter prenderebbe decisamente quota.

ORE 12.31 – Secondo la Reuters, agenzia stampa tra le più famose al mondo, Gareth Bale sta per firmare il contratto che lo legherà al Jiangsu Suning.

Bale: il gallese potrebbe arrivare all’Inter in prestito

Bale sembra aver, dunque, optato per la destinazione Cina; la squadra scelta è proprio il Jiangsu Suning, Club cugino dei nerazzurri.

Secondo il quotidiano britannico, però, il gallese non scenderà subito in campo per la squadra cinese, in quanto quest’ultima ha già un numero di giocatori stranieri uguale al limite consentito.

Prende quota, dunque, l’ipotesi di un prestito annuale all’Inter sulla scia di quanto era successo anni fa con Trent Sainsbury. “Vedere il gallese correre a San Siro invece che al Nanchino Olympic Sports Centre è una realtà molto concreta”, scrive la Reuters.

Quale sarà il futuro del gallese?

Impostazioni privacy