Icardi dice no all'Arsenal e salta un possibile scambio con Aubameyang

Icardi dice no all’Arsenal e salta un possibile scambio con Aubameyang


L’Inter ha provato ad offrire Icardi all’Arsenal, ma il giocatore ha rifiutato la destinazione. Intanto Wanda da un ultimatum alla Juventus.

PER LA JUVE, IL TERMINE PER ACQUISIRE ICARDI E’ FISSATO AL 10 AGOSTO

Giorni decisivi (si spera) per porre fine alla telenovela Icardi. Mentre l’argentino se ne sta comodamente ad Ibiza con la famiglia, la dirigenza nerazzurra continua a darsi da fare per la sua cessione. Secondo quanto riportato da SportMediaset, pare che i nerazzurri abbiano provato ad offrire Maurito all’Arsenal, con la speranza di avere in cambio Aubameyang. La trattativa però non è andata a buon fine, perchè l’ex capitano nerazzurro non gradisce la destinazione londinese.

Nel frattempo Wanda ha dato un ultimatum alla Juventus, fissando il termine per l’acquisizione di suo marito per il 10 agosto. Da lì in poi i due non aspetteranno più i bianconeri e valuteranno altre proposte.

Per quanto riguarda le altre trattative, Marotta avrebbe pronta l’offerta per Dzeko. Si parla di 13 milioni di euro. Per Lukaku, invece, la società di Viale della liberazione avrebbe messo sul tavolo 60 milioni di euro più 15 di bonus per il Manchester United. Nessuna novità invece per le cessioni degli esuberi, in particolare Joao Mario e Dalbert.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl