Icardi, ecco il 2x1 che la Juventus sta preparando per arrivare all'argentino

Icardi, ecco il 2×1 che la Juventus sta preparando per arrivare all’argentino


Tuttosport riporta le mosse che la Juventus sta preparando per arrivare ad Icardi.

DUE CESSIONI E POI L’ASSALTO A MAURITO

Nella Juventus, che ha appena salutato il nuovo acquisto De Ligt, il fronte offensivo rimane il vero rebus per il duo Paratici-Nedved. I due, nonostante grandi sorrisi e una ostentata sicurezza, hanno davanti un lavoro estenuante per sfoltire il reparto offensivo.

Solo così, infatti, si può provare a sferrare il colpo Icardi, vero obiettivo della dirigenza bianconera per il proprio attacco.

Il quotidiano torinese sottolinea che gli indiziati per la cessione sono il croato Mandzukic e Gonzalo Higuain, che per motivi diversi si trovano ai margini del nuovo progetto tecnico.

El Pipita è seguito dalla Roma ed è dentro la girandola di attaccanti che coinvolge anche, in ottica Inter, Edin Dzeko. Per il vice-campione del mondo, invece, solo qualche idea circa un ritorno in Bundesliga, ma fino ad ora non sono arrivate offerte.

I due attaccanti continuano, così, ad allenarsi con il gruppo in vista della International Champions Cup dove potrebbero scendere in campo proprio contro l’Inter il 24 luglio a Nanchino, sotto gli occhi del padrone di casa e patron nerazzurro Zhang Jindog.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl