Inter, entusiasmo alle stelle per Nainggolan. I tifosi: “Resta a Milano!”

Al termine di una nuova giornata di lavoro, all’ esterno dell’ albergo che ospita l’ Inter a Lugano, la squadra è stata letteralmente presa d’ assalto dall’ entusiasmo dei tifosi presenti. 

SQUADRA PRESA D’ ASSALTO ALL’ ESTERNO DELL’ HOTEL. I TIFOSI A NAINGGOLAN: “RESTA!”

Grande accoglienza per il neo tecnico Antonio Conte, vero protagonista di questo avvio di stagione. Molti giocatori invece, si sono fermati per selfie ed autografi con i tifosi.

Vera e propria standing-ovation per Radja Nainggolan, escluso un pò a sorpresa dalla Rosa nerazzurra per volere della società. Il Ninja è stato fra i più acclamati dal pubblico della Beneamata, il quale ha riservato al belga una richiesta precisa: “Resta a Milano”.

L’ impegno dell’ ex Roma in allenamento ha favorevolmente colpito gli appassionati nerazzurri. Inoltre, la vicenda legata alla malattia della moglie Claudia ha definitivamente spinto i tifosi ad esporsi in favore di una permanenza di Radja in nerazzurro.

Palla ora alla società, che certamente non potrà del tutto ignorare una simile presa di posizione da parte della propria gente.

Impostazioni privacy