Candreva: “Anno importantissimo per noi. Grazie ai tifosi per il sostegno”

Fra i tanti a faticare sotto il sole di Lugano c’ è anche Antonio Candreva. L’esterno d’attacco nerazzurro è alla ricerca di riscatto al termine di una stagione sotto tono vissuta all’ombra di Matteo Politano.

CANDREVA: “CI ALLENIAMO DURAMENTE PER FARCI TROVARE PRONTI. NON VEDIAMO L’ ORA DI INIZIARE!”

Nell’ascoltare le parole di Candreva ai microfoni di Inter TV, non si può non notare una gran dose di determinazione e voglia di rivalsa:“Manca ormai poco alla fine di questa prima fase del precampionato. Sta andando abbastanza bene, ci stiamo allenando duramente per prepararci bene alla nuova stagione. Non vediamo l’ora di iniziare e vogliamo farci trovare pronti perché sarà un anno importantissimo per noi”. 

Non manca un messaggio nei confronti degli appassionati nerazzurri, accorsi in tantissimi per sostenere la squadra anche durante il ritiro di Lugano: Possiamo solo dire un grandissimo grazie agli interisti perché in questi anni sono stati sempre presenti, nonostante i nostri alti e bassi. Il nostro obiettivo sarà ripagarli con le prestazioni sul campo”.

Una battuta finale anche sul nuovo look senza barba: “Già sui social ci siamo sentiti coi compagni, mi hanno fatto i complimenti. Continuiamo su questa scia”. 

Impostazioni privacy