Paganin: “La scelta per il modulo dipenderà dal mercato; Conte chiederà sacrificio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’ex nerazzurro Paganin ha parlato della nuova Inter di Conte. Il modulo che adopererà il tecnico dipenderà dalle scelte di mercato in entrata e uscita.

PAGANIN: “CONTE CHIEDERÀ CORSA E SACRIFICI”

Massimo Paganin ha commentato i movimenti in casa Inter; ecco le sue parole rilasciate in un intervento telefonico ad InterTV:

Difesa a 3 o a 4? Dipenderà dal mercato, dalle scelte che verranno fatte in entrata e in uscita. La dirigenza sta lavorando su più fronti, come Barella per il centrocampo e Icardi e Nainggolan pronti a lasciare Milano.
Con la difesa a 3 adesso giocherebbero Godin, Skriniar e De Vrij; sugli esterni vedo più Asamoah e Lazaro che Perisic e Politano. In mediana, accanto a Brozovic e Sensi attendiamo Barella; davanti c’è ancora qualche dubbio, potrebbe esserci un trequartista e una punta o due punte.
Ma non è da escludere la difesa a 4, che sia 4-3-3 o 4-2-3-1; Conte ha esperienza, saprà scegliere con accuratezza il modulo da utilizzare nell’arco della stagione. Quel che è certo è che servirà massima disponibilità da parte di tutti, il suo gioco prevede pressing, corsa e sacrificio
“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook