Paganin: “La scelta per il modulo dipenderà dal mercato; Conte chiederà sacrificio”

L’ex nerazzurro Paganin ha parlato della nuova Inter di Conte. Il modulo che adopererà il tecnico dipenderà dalle scelte di mercato in entrata e uscita.

PAGANIN: “CONTE CHIEDERÀ CORSA E SACRIFICI”

Massimo Paganin ha commentato i movimenti in casa Inter; ecco le sue parole rilasciate in un intervento telefonico ad InterTV:

Difesa a 3 o a 4? Dipenderà dal mercato, dalle scelte che verranno fatte in entrata e in uscita. La dirigenza sta lavorando su più fronti, come Barella per il centrocampo e Icardi e Nainggolan pronti a lasciare Milano.
Con la difesa a 3 adesso giocherebbero Godin, Skriniar e De Vrij; sugli esterni vedo più Asamoah e Lazaro che Perisic e Politano. In mediana, accanto a Brozovic e Sensi attendiamo Barella; davanti c’è ancora qualche dubbio, potrebbe esserci un trequartista e una punta o due punte.
Ma non è da escludere la difesa a 4, che sia 4-3-3 o 4-2-3-1; Conte ha esperienza, saprà scegliere con accuratezza il modulo da utilizzare nell’arco della stagione. Quel che è certo è che servirà massima disponibilità da parte di tutti, il suo gioco prevede pressing, corsa e sacrificio
“.

Impostazioni privacy