Padelli: “Stiamo lavorando bene e con tanto impegno, qualcosa cambierà a livello tattico”

Daniele Padelli, in ritiro a Lugano insieme al resto del gruppo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter TV  sul lavoro che si sta svolgendo con Antonio Conte. Sensazioni positive per il portiere nerazzurro, che preannuncia anche qualche cambiamento tattico per la nuova Inter.

“Stiamo lavorando tanto e bene, siamo sulla strada giusta”

Il vice di Samir Handanovic ha avuto ottime impressioni circa la dedizione e l’entusiasmo del gruppo, queste le sue parole: “Personalmente sono un po’ stanco, come tutti i compagni, ma sta andando, stiamo lavorando tanto e bene e siamo sulla strada giusta”. 

Poi continua anticipando che ci sarà qualche modifica sul piano tattico: “Stiamo lavorando bene e ci stiamo mettendo tanto impegno e tanta testa perché qualcosa cambierà a livello tattico quindi ci sarà da lavorare tanto, ma siamo pronti per affrontare una grande stagione“.

Padelli sul futuro

Di recente, l’ex portiere del Torino, ha rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2020. Il classe ’85 così commenta la cosa “Sono felice, mi trovo bene all’Inter con i compagni e con l’ambiente Inter che mi è entrato dentro e spero di rimanere a lungo qui“. 

Note liete anche dal punto di vista personale. Prima della partenza per Lugano, il portiere nerazzurro è diventato nuovamente papà: “Per fortuna è nato poco prima che io partissi per il ritiro, almeno si è fatto conoscere, mi sarebbe dispiaciuto non essere presente alla sua nascita, mi ha fatto questo piccolo regalo”.

Sui nuovi acquisti e i calciatori giovani

Infine si è soffermato anche sui giocatori giovani presenti in rosa: “Ci sono tanti giovani e tanti ottimi ragazzi, bravi giocatori che hanno ottenuto grandi risultati finora nelle loro categorie. Anche Filip (Stankovic) è un bravo ragazzo, simpatico, si mette a disposizione, si impegna tanto e ha tante qualità. Se continua così può fare qualcosa di importante”.

Impostazioni privacy