Inter, attesi gli agenti di Dani Alves a Milano nei prossimi giorni

Inter, attesi gli agenti di Dani Alves a Milano nei prossimi giorni


Le ultime

Secondo Goal.com, nei prossimi giorni, gli agenti di Daniel Alves si recheranno a Milano per discutere con la dirigenza nerazzurra un possibile approdo del loro assistito all’Inter. Il 36enne brasiliano potrebbe, dunque, diventare più che una suggestione estiva ed entrare a far parte dell’organico nerazzurro a disposizione di Antonio Conte.

Un calciatore che fa gola a molte squadre

Sempre secondo il sito di mercato Goal.com, sul calciatore non ci sarebbero solo gli occhi dell’Inter ma anche quelli di molte squadre europee; tra queste la più interessata, oltre la Beneamata, sembrerebbe il Manchester City. La squadra guidata da Pep Guardiola starebbe ,infatti, pensando di offrire un contratto al fresco vincitore della Copa America, per provare a celebrare un matrimonio che non andò a buon fine nel 2017, dopo l’addio alla Juventus.

Le richieste del brasiliano

Che sia Inter o Manchester City, le richieste economiche del brasiliano sono chiare: un contratto da 7 milioni di euro esclusi bonus e commissioni per i suoi agenti.

Quale sarà la scelta del brasiliano ex Paris Saint Germain?




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl