Niente da fare per Icardi e Nainggolan: domenica saranno in panchina

Niente da fare per Icardi e Nainggolan: domenica saranno in panchina


Conte ha ormai escluso definitivamente sia Icardi che Nainggolan. I due, in occasione dell’amichevole con il Lugano, andranno in panchina.

CONTE LASCIA FUORI ICARDI E NAINGGOLAN

Il nuovo tecnico nerazzurro ha iniziato a gestire il gruppo con un pugno di ferro, intenzionato a realizzare esclusivamente ciò che ha in mente. Nella sua Inter non rientrano Icardi e Nainggolan, cui è stata già comunicata la volontà della società di non puntare più su di loro.

Entrambi i giocatori si sono presentati al ritiro di Lugano con la volontà di far cambiare idea all’ex tecnico del Chelsea. Tuttavia, per il momento Conte non lascia speranze ai due esuberi nerazzurri; anzi, a meno di sorprese, domenica contro il Lugano siederanno entrambi in panchina, in attesa di un’offerta giusta per lasciare Milano.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl