UFFICIALE – L’Inter annuncia il progetto del nuovo stadio a Milano!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo mesi di telenovela attorno al caso di San Siro, la società nerazzurra ha annunciato attraverso un comunicato la presentazione del progetto per il nuovo stadio.

NUOVO STADIO, LE CIFRE: INVESTIMENTO DA 1,2 MILIARDI

Inter e Milan – si legge sul comunicato della società nerazzurra – hanno presentato oggi all’Amministrazione Comunale di Milano il “Progetto di Fattibilità Tecnico Economica” del nuovo Stadio di Milano e del correlato distretto multifunzionale“.

Il nuovo impianto dovrebbe contenere circa 60.000 posti a sedere e dovrebbe essere affiancato da un distretto multifunzionale nell’area dell’attuale Stadio San Siro dedicato allo sport, all’intrattenimento, allo shopping ed al divertimento, che rappresenti un luogo di aggregazione per turisti e cittadini e che porti lavoro ad oltre 3.500 persone. L’investimento totale è di circa 1,2 miliardi di euro.

Il Club termina così la nota: “FC Internazionale Milano e AC Milan sono assolutamente convinti del valore della propria proposta e confidano di poter donare alla città, a cui sono legati da identità e senso di appartenenza, una nuova eccellenza, contribuendo al posizionamento sempre più globale di Milano“.

Insomma, ora è ufficiale: l’era post San Siro è iniziata.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook