Dalla Spagna – Icardi, l’Atletico fa sul serio: ma prima deve vendere Diego Costa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo le dichiarazioni di Beppe Marotta, Mauro Icardi non è mai stato così vicino all’addio all’Inter. Negli ultimi giorni, per lui, si è parlato di un interessamento dell’Atletico Madrid.

DIEGO COSTE ESCE, ICARDI ENTRA?

Come riporta il quotidiano madrileno As, l’Atletico è molto più di una contendente per Mauro Icardi; a Madrid, il 9 argentino troverebbe due grandi estimatori nelle figure del ds dei Colchoneros Andrea Berti e del Cholo Simeone.

Il reparto offensivo dell’Atletico, però, è da sfoltire. Nonostante l’addio imminente di Antoine Griezmann, infatti, nel caso arrivasse Icardi Simeone dovrebbe scegliere tra Morata, lo stesso Icardi e Diego Costa per un unico posto nell’undici titolare. Da Madrid, però, sembra emergere la volontà della società biancorossa di cedere il numero 19.

Non vi è ancora stato un contatto tra le parti, ma dalle parti di Viale della Liberazione filtra ottimismo per la cessione di uno degli attaccanti nerazzurri più determinanti e discussi degli ultimi anni.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook