Inter, servono rinforzi a centrocampo: Milinkovic-Savic è il grande sogno

Dopo l’ufficialità di Sensi, ecco la nuova richiesta di Conte per arricchire il reparto. Il tecnico ha infatti avanzato nuove pretese alla dirigenza, soprattuto per rafforzare il centrocampo, e ora si valuta il profilo ideale.

CONTE VUOLE RINFORZARE IL CENTROCAMPO, SI PUNTA A MILINKOVIC

Nonostante l’arrivo del giovane talento del Sassuolo, il reparto più scoperto, al momento, risulta essere il centrocampo. I soli Vecino e Brozovic, infatti, non sembrano essere sufficienti a poter garantire la continuità richiesta da Conte per le diverse competizioni.

Il salentino avrebbe chiesto a Marotta e Ausilio alcuni rinforzi, per poter contare su un centrocampo di qualità, che possa mantenere ottime prestazioni per tutta la durata della stagione. Ora la dirigenza si starebbe guardando attorno, e, se ancora si è in attesa di chiarimenti per quanto riguarda Barella, i due ds sembrano aver inquadrato l’obiettivo.

Marotta infatti avrebbe puntato gli occhi su uno dei suoi pallini dai tempi della Juventus. Il nome è quello di Sergej Milinkovic-Savic. 

La trattativa per portare il serbo in nerazzurro, però, non è semplice. La Lazio infatti, come dimostrato nel corso della passata stagione, non è intenzionata a fare sconti. La richiesta di Lotito, infatti, si aggira intorno agli 80 milioni, anche se quest’anno il giocatore non ha disputato una stagione all’altezza delle aspettative.

Marotta e Zhang, però, potrebbero inserire nell’affare alcune contropartite interessanti. Gagliardini, infatti, potrebbe finire nell’affare, rendendo così meno grave per la società l’esborso economico per l’affare. Per ora si tratta solo di ipotesi, ma, qualora il giocatore o Lotito dovessero dimostrarsi interessati alla trattativa, allora l’Inter potrebbe provare l’affondo.

Impostazioni privacy