Icardi e Nainggolan, i due interisti prenderanno regolarmente parte al ritiro

Il loro destino è ancora in bilico, ma per ora sono ancora parte della rosa interista. Icardi e Nainggolan, in attesa di capire se il loro futuro sarà tinto di nerazzurro, partiranno regolarmente per il ritiro estivo, sott’osservazione di Conte.

Icardi e Nainggolan: in ritiro per far cambiare idea a Conte

Tra meno di una settimana i nerazzurri partiranno per il ritiro estivo; tra i viaggiatori, anche Radja Nainggolan e Mauro Icardi, che forse vivranno la loro ultima estate nerazzurra.

Non è escluso che Conte cambi idea, ovviamente, rivalutando i giocatori, ma per ora ciò sembra alquanto improbabile. Il mister nerazzurro, infatti, sembra essere convinto che allontanare i due giocatori sia la scelta migliore per il Club, e avrebbe acconsentito alla cessione di entrambi.

Tra i due, però, chi può nutrire maggiori speranze è Nainggolan, che potrebbe riuscire nell’ardua impresa di far cambiare idea all’ex Chelsea durante questi mesi estivi; difficilmente, invece, l’anno prossimo leggeremo il nome dell’argentino sulla maglia numero 9 nerazzurra.

Nel frattempo, però il centrocampista e l’attaccante raggiungeranno, come stabilito, i propri compagni a Lugano; i due, però, saranno consapevoli che questo calciomercato estivo probablemente li condurrà fuori da Milano.

Impostazioni privacy