Mercato, l’Inter pensa al futuro: fatta per De La Vega!

Pedro De La Vega, calciatore argentino classe 2001 è pronto ad approdare al Genoa, con la collaborazione e supervisione dell’Inter; il talentuoso esterno argentino approderà alla corte del neo tecnico del grifone Andreazzoli per circa 10 milioni di euro.

Uno sponsor d’eccezione per la “Joyita”

Dietro l’acquisto del giocatore argentino ci sarebbe infatti Javier Zanetti, che secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbe notato il classe 2001 in occasione del Sudamericano Under 20 e avrebbe già un accordo con i genitori per un futuro a Milano. Riportando sempre le parole della Gazzetta dello Sport: “In patria lo chiamano la “Joyita”, il gioiellino: il suo piede regala magie e il resto lo fa la corsa sulla fascia. Il talento durante il mondiale Under 20 si è guadagnato l’appellativo di “Chiesa argentino”; sarà comprato dal Genoa in collaborazione con il club nerazzurro per un totale di 10 milioni di euro ma l’Inter manterrà il diritto di prelazione sul giovane argentino nel caso “sfondi” nel nostro campionato”.

La speranza dei tifosi nerazzurri è che il ragazzo maturi a dovere, per poi diventare il fenomeno che tanti dipingono. San Siro è pronto ad abbracciarlo… fra qualche anno!

Impostazioni privacy