Bastoni, avviati i contatti con la Sampdoria: nuovo prestito per il difensore?

Bastoni, avviati i contatti con la Sampdoria: nuovo prestito per il difensore?


Secondo la Gazzetta dello Sport l’interesse della Sampdoria nei confronti di Alessandro Bastoni inizia a concretizzarsi. Il difensore, probabilmente, non giocherà la prossima stagione con l’Inter, che, però, non ha intenzione di farsi sfuggire la giovane promessa.

Bastoni, l’Inter e la Sampdoria iniziano a trattare

Tornato a Milano dopo un anno in prestito al Parma, Bastoni è già pronto a ripartire; durante la scorsa stagione il difensore ha dimostrato il suo talento, e adesso è arrivato il momento del suo salto di qualità.

La squadra più interessata al giocatore sarebbe la Sampdoria, che ha avviato i contatti con i nerazzurri per portare a Genova l’italiano. Il giovane sembrerebbe, così, destinato a giocare nella squadra contro la quale ha segnato la sua prima rete in Serie A, durante l’ultima giornata di campionato.

Sarà importante, però, capire quale sarà la formula del trasferimento; molto probabilmente si tratterà di un prestito per un anno, ma potrebbero nascere dei problemi per quanto riguarda il riscatto. I nerazzurri, infatti, non sembrano essere disposti a concedere il diritto di riscatto ai blucerchiati, rischiando di perdere uno dei difensori più promettenti del panorama italiano.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl