Bastoni, avviati i contatti con la Sampdoria: nuovo prestito per il difensore?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo la Gazzetta dello Sport l’interesse della Sampdoria nei confronti di Alessandro Bastoni inizia a concretizzarsi. Il difensore, probabilmente, non giocherà la prossima stagione con l’Inter, che, però, non ha intenzione di farsi sfuggire la giovane promessa.

Bastoni, l’Inter e la Sampdoria iniziano a trattare

Tornato a Milano dopo un anno in prestito al Parma, Bastoni è già pronto a ripartire; durante la scorsa stagione il difensore ha dimostrato il suo talento, e adesso è arrivato il momento del suo salto di qualità.

La squadra più interessata al giocatore sarebbe la Sampdoria, che ha avviato i contatti con i nerazzurri per portare a Genova l’italiano. Il giovane sembrerebbe, così, destinato a giocare nella squadra contro la quale ha segnato la sua prima rete in Serie A, durante l’ultima giornata di campionato.

Sarà importante, però, capire quale sarà la formula del trasferimento; molto probabilmente si tratterà di un prestito per un anno, ma potrebbero nascere dei problemi per quanto riguarda il riscatto. I nerazzurri, infatti, non sembrano essere disposti a concedere il diritto di riscatto ai blucerchiati, rischiando di perdere uno dei difensori più promettenti del panorama italiano.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook