Vidal: “A Conte auguro tanta fortuna”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al termine della partita di Copa America fra Cile e Uruguay, Arturo Vidal è stato intervistato in mix zone. Un augurio a Conte, e una speranza per il futuro della Nazionale, questi i suoi pensieri. Di seguito, le parole di Vidal sull’arrivo di Conte in nerazzurro: “Ho visto, gli auguro buona fortuna. In questo momento sono molto felice con la Nazionale, mi sto preparando per vincere la Copa America“.

Dopo l’interessamento nerazzurro nella scorsa finestra di mercato estiva, quest’anno il nome di Vidal è tornato ad essere accostato all’Inter. Proprio ieri, infatti, è rimbalzata la notizia di un probabile scambio di prestiti con il Barcellona, con Nainggolan che volerebbe in Catalogna. La notizia riportata da SportMediaset deve essere confermata, ma avrebbe dell’incredibile. Dopo l’esperienza juventina, Conte e il Guerriero Vidal potrebbero di nuovo lavorare insieme.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook