Di Marzio – Borja Valero, possibile ritorno alla Fiorentina: l’Inter chiede 2/3 milioni

La trattativa sarebbe già in corso in questo momento: Borja Valero potrebbe tornare alla Fiorentina dopo due anni in maglia nerazzurra.

Borja Valero: Montella vuole il suo ritorno

Arrivato solo nel 2017, Borja Valero sarebbe già pronto a salutare l’Inter: i nerazzurri, per potersi permettere di rafforzare al meglio la rosa, dovranno vendere qualche giocatore, e il centrocampista potrebbe essere tra questi.

Nel caso del numero 20, però, si tratterebbe di un vero e proprio ritorno alle origini. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe in corso, infatti, una trattativa con la Fiorentina per portare lo spagnolo a vestire nuovamente la maglia Viola. L’interista, poi, sarebbe particolarmente favorevole a questa destinazione per due principali motivi.

Il Sindaco, infatti, tornerebbe ad essere allenato da Montella, con il quale ha dimostrato, negli anni precedenti al suo arrivo a Milano, tutto il suo talento. Inoltre, il centrocampista tornerebbe dai tifosi e nella città a cui tutt’ora è molto legato.

A vantaggio dell’Inter, invece, andrebbero i due o tre milioni richiesti alla Viola per il giocatore: la dirigenza di Commisso sarebbe pronta a pagare una cifra del genere per aggiungere lo spagnolo ai giocatori a disposizione di Montella.

Impostazioni privacy