Sky – Agoume, oggi nuovo incontro: accordo vicino, ma l’Inter deve sbrigarsi

Continuano le trattative per far diventare Lucien Agoume nerazzurro. L’Inter, però, non è l’unico Club ad aver notato il classe 2002,  per questo deve arrivare ad un accordo con il Sochaux il prima possibile.

Agoume, un grande Club inglese è interessato al giovane

Secondo SkySport, l’Inter sarebbe piuttosto vicina ad Agoume; oggi, infatti, c’è stato un altro incontro tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage del centrocampista, e l’accordo potrebbe essere raggiunto da un giorno all’altro.

I milanesi, però, iniziano ad avere una certa fretta. L’Inter, di fatti, rischia di rimanere a bocca asciutta; alcune testate inglesi, infatti, parlano di un vivo interesse per il francese da parte del Manchester City, che potrebbe anche decidere di avanzare un’offerta.

L’intromissione dei Citizens sarebbe una pessima notizia per i nerazzurri, che sembrano apprezzare seriamente il giocatore; per evitare di farsi sfuggire un profilo così interessante, quindi, sarà necessario concludere al più presto la trattativa, assicurandosi l’arrivo a Milano del centrocampista.

Impostazioni privacy