Sky - Barella, la Roma ha tentato di convincere il Cagliari: ma lui vuole l'Inter

Sky – Barella, la Roma ha tentato di convincere il Cagliari: ma lui vuole l’Inter


Grazie ad una stagione giocata ad alti livelli, Nicolò Barella ha attirato l’attenzione di molti club: tra questi, anche la Roma, che ha provato ad intromettersi nella trattativa intavolata dall’Inter per portare il giovane a Milano.

L’offerta della Roma per arrivare a Barella

L’offerta dei giallorossi aveva quasi convinto il Cagliari: il Club romano, infatti, era arrivato vicino al 22enne cagliaritano, infrangendo i sogni dei nerazzurri, che tutt’ora trattano con i sardi per arrivare al centrocampista.

Per arrivare a Barella, infatti, la Roma aveva proposto, secondo quanto riportato da Sky Sport, ai rossoblù Luca PellegriniDefrel e un conguaglio economico: offerta che il Cagliari, a quanto pare, era pronto ad accettare.

A porre un freno alla trattativa, però, sarebbe stato proprio il giovane, che avrebbe indicato come destinazione più gradita Milano. Fondamentale, dunque, la volontà dell’italiano, il cui futuro, quindi, anche se ancora incerto, sarà sicuramente lontano da Roma.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl