Sky – Barella, la Roma ha tentato di convincere il Cagliari: ma lui vuole l’Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Grazie ad una stagione giocata ad alti livelli, Nicolò Barella ha attirato l’attenzione di molti club: tra questi, anche la Roma, che ha provato ad intromettersi nella trattativa intavolata dall’Inter per portare il giovane a Milano.

L’offerta della Roma per arrivare a Barella

L’offerta dei giallorossi aveva quasi convinto il Cagliari: il Club romano, infatti, era arrivato vicino al 22enne cagliaritano, infrangendo i sogni dei nerazzurri, che tutt’ora trattano con i sardi per arrivare al centrocampista.

Per arrivare a Barella, infatti, la Roma aveva proposto, secondo quanto riportato da Sky Sport, ai rossoblù Luca PellegriniDefrel e un conguaglio economico: offerta che il Cagliari, a quanto pare, era pronto ad accettare.

A porre un freno alla trattativa, però, sarebbe stato proprio il giovane, che avrebbe indicato come destinazione più gradita Milano. Fondamentale, dunque, la volontà dell’italiano, il cui futuro, quindi, anche se ancora incerto, sarà sicuramente lontano da Roma.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook