L’Inter guarda in casa del Real: interessano Kovacic e Nacho

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

I nerazzurri interessati a fare mercato in casa Real. Si tenta di far tornare Kovacic e di far entrare nell’affare anche Nacho.

IL CHELSEA NON MOLLA LA PRESA SU KOVACIC

L’Inter sta tastando il terreno per un clamoroso ritorno di Mateo Kovacic a Milano. Il centrocampista croato di proprietà del Real Madrid ha passato un anno in prestito al Chelsea. Spesso Sarri l’ha schierato titolare e lui ha risposto disputando una buona stagione, coronata dalla vittoria dell’Europa league. Buona stagione si, ma non dal punto di vista realizzativo, visto che non ha messo a segno nessuna rete in 50 presenze tra campionato e coppe.

Stando a quanto riporta Marca, il club londinese vorrebbe l’ex nerazzurro a titolo definitivo. Il club madridista chiede 55 milioni di euro, spesa notevole per le casse nerazzurre (considerando anche che nel 2015 era stato ceduto per circa 35 milioni), ma non per quelle di Abramovich. In ogni caso la dirigenza nerazzurra resta alla finestra e pare essere interessata a un altro giocatore della Casa Blanca, il difensore centrale Nacho Fernandez. Il giocatore pare interessato a cambiare aria, ma non ha ancora deciso la sua destinazione.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook