Ag. D’Ambrosio: “I numeri parlano per lui! Se si fosse chiamato D’Ambrosinho…”

Chiamato a commentare la stagione del suo assistito, in un’intervista rilasciata a Radio Marte, Vincenzo Pisacane, agente di Danilo D’Ambrosio, non esita a complimentarsi con il giocatore.

Ag. D’Ambrosio: “Ha sempre dimostrato di essere un giocatore importante”

È il terzino della serie A con più assist riusciti, solo due gol, ma entrambi particolarmente memorabili; amato dai tifosi, che gli riconoscono un grande impegno, Danilo D’Ambrosio ha vissuto una grande stagione.

Il primo a sottolineare i suoi meriti è l’agente del terzino, Vincenzo Pisacane, che ha oggi fatto i complimenti al giocatore; “Ha sempre dimostrato di essere un giocatore importante – ha dichiarato -. I numeri all’Inter parlano per lui: è il terzino con più assist e palle recuperate in Serie A. Si fosse chiamato D’Ambrosinho avrebbe avuto un’attenzione diversa dalla stampa, per fortuna ce l’ha dall’Inter”.

Il napoletano, insomma, sembra destinato a restare nerazzurro; la foto spuntata ieri, che documenta la presenza dello stesso Pisacane nella sede dell’Inter sembra confermarlo.

Il rinnovo, dunque, sembrerebbe essere dietro l’angolo, ma le cose per il nerazzurro potrebbero cambiare; con l’arrivo del nuovo allenatore, e l’applicazione del nuovo modulo, infatti, ed è possibile che all’italiano saranno richieste prestazioni di tipo diverso rispetto a quelle del passato.

Con il 3-5-2, preferito da Antonio Conte, infatti, al napoletano verrebbe chiesto di avanzare, e bisognerà vedere come il giocatore, sempre utilizzato come terzino nelle ultime stagione, reagirà al cambiamento.

Impostazioni privacy