Mercato Inter – Conte ha deciso: scartato Danilo! IL MOTIVO

Danilo non sembra più essere un obbiettivo di mercato per l’Inter; è Luca Marchetti, a SkySport ha riportare la notizia, spiegando perchè la società abbia deciso di non puntare più sul giocatore del Manchester City.

Danilo: troppo “terzino” per Conte

Sembrerebbe essere stato proprio Antonio Conte a prendere la decisione; per il nuovo tecnico interista, infatti, il brasiliano non è l’uomo giusto per concretizzare la sua visione di gioco. 

Il giocatore del Manchester City, di fatti, viene giudicato come “troppo terzino” dall’ex Chelsea; perché il suo 3-5-2 possa funzionare al meglio, insomma, il tecnico vuole qualcuno che preferisca giocare più avanti, che prediliga la fase offensiva a quella difensiva, o che comunque possa contribuire ad entrambe.

Per questo motivo, l‘Inter deve puntare ad un esterno con caratteristiche diverse rispetto a quelle del brasiliano. I nomi che vengono fatti sono due; il primo è quello di Lazaro, giocatore dell’Herta Berlino, mentre il secondo è quello di Federico Chiesa, il cui arrivo, però, sembra essere sempre più improbabile.

Altrimenti, i nerazzurri hanno un’alternativa: rivolgere uno sguardo alla loro stessa rosa; Conte, infatti, potrebbe decidere di rilanciare un elemento divenuto sempre più marginale nelle scorse stagioni: Antonio Candreva.

Impostazioni privacy