SM-Clamoroso scambio all’orizzonte: Perisic per Cancelo?

La notizia sta girando nelle ultime ore: secondo varie fonti l’Inter sarebbe pronta ad offrire Perisic alla Juventus per riportare in nerazzurro una vecchia conoscenza, Joao Cancelo.

Scambio Perisic-Cancelo: ritorno di fiamma per i nerazzurri

L’Inter, secondo Marco Barzaghi di Sport Mediaset, sembrerebbe disposta a fare a meno di uno dei suoi giocatori di punta per riportare Joao Cancelo a Milano; Ivan Perisic, infatti, potrebbe essere offerto alla Juventus, in cambio del portoghese. Non solo Dybala-Icardi sul piatto quindi, con il profilarsi di una clamorosa maxi operazione che porterebbe ben 4 giocatori di punta a spostarsi tra due eterne rivali che si detestano amabilmente.

Tuttavia la risposta dei bianconeri sembra sia stata picche, dato che l’offerta di 50 milioni cash del Manchester City alletta molto di più le casse bianconere. Quindi è probabile che quelle che circolino restino solamente voci, refoli di vento in un mercato ancora piuttosto fermo. Lo scambio sembra remoto, a meno di ribaltoni, ma una cosa è certa: entrambi i giocatori lasceranno le rispettive squadre di club.

Fonte immagine in evidenza: Fabrizio Andrea Bertani

Impostazioni privacy