Calciomercato Inter: tentazione Kolarov, ma a una condizione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dzeko potrebbe non essere l’unico giallorosso a vestire nerazzurro il prossimo anno; secondo il Corriere dello Sport, infatti, anche Kolarov non rientrerebbe più nei piani del nuovo allenatore, Fonseca, e un profilo come il suo potrebbe tornare utile proprio all’Inter.

Kolarov: il serbo potrebbe seguire Dzeko a Milano

Con un totale di 8 gol e 2 assist, Aleksandar Kolarov è stato autore di un’ottima stagione, almeno dal punto di vista calcistico; la situazione fuori dal campo di gioco, infatti, è stata ben diversa, caratterizzata da numerosi attriti avuti sia con la società che con i tifosi. Tali da rendere necessaria una presa di posizione da parte dei giallorossi, che avrebbero deciso di lasciare andare il terzino.

Il serbo, dunque, ha iniziato a guardarsi intorno, e ha di fronte due possibili opzioni; la Stella Rossa, infatti, gli avrebbe offerto un contratto di due anni, proponendo al giocatore l’opzione di tornare a giocare nel suo paese.

C’è, poi, l’opzione Inter; i nerazzurri, in effetti, iniziano a considerare sempre più vantaggioso un possibile arrivo a Milano del terzino. Kolarov potrebbe aiutare la causa interista sia in campo (da tempo nella rosa nerazzurra manca qualcuno che possa mettere in difficoltà il portiere avversario su calci piazzati), sia fuori, essendo un vero e proprio leader.

Tuttavia, l’Inter è disposta a investire sul terzino solo nel caso in cui non dovrà pagare il cartellino. Vista l’età del difensore (34enne), e potendo sfruttare la rottura tra giocatore e società, infatti, i nerazzurri esigono che il serbo si liberi gratuitamente. Tutt’al più, se ciò non sarà possibile, la società interista sembrerebbe disposta a far rientrare il giocatore nell’affare Dzeko, pagando un prezzo simbolico, una sorta di due per uno.

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook