Calciomercato Inter, da Icardi a Chiesa ecco il punto della situazione

Si preannuncia un’estate calda per la rosa nerazzurra. Ancora prima di iniziare, il mercato interista è in pieno fermento. Sky Sport oggi ha cercato di fare il punto della situazione sulle varie questioni.

BARELLA, CHIESA E ICARDI I NOMI PIU’ CHIACCHIERATI IN CASA INTER

Sembra ormai giunta quasi al termine la trattativa che vede protagonista il giovane centrocampista del Cagliari. Oggi infatti c’è stato un incontro con Alessandro Beltrami, agente del giocatore, dove è stata ribadita l’intenzione del giocatore di accettare come destinazione Milano. Resta però ancora da chiarire la situazione con il Cagliari, con cui sono previsti incontri per la settimana. Il presidente Giulini insieme al ds Carli dovrebbe incontrare Ausilio per cercare di limare i dettagli del trasferimento. I nerazzurri cercheranno di abbassare la cifra da pagare con l’inserimento di alcune contropartite interessanti. I nomi più gettonati al momento sembrano essere quelli di Bastoni, Dimarco ed Esposito.

Ancora molta strada da fare per quel che riguarda invece Chiesa. Ieri la società dei Della Valle ha emesso un comunicato chiarendo che c’è l’intenzione dei viola di tenere il giocatore ancora a Firenze. Tuttavia il giocatore non disdegnerebbe eventuali trasferimenti. Al momento oltre all’interesse dell’Inter, sul giocatore è piombata anche la Juventus, che al momento sembra essere leggermente in vantaggio nella trattativa.

Per quel che riguarda Icardi invece ancora poche notizie. La società sembra intenzionata a cedere il giocatore, ma solo se dovesse arrivare un’offerta ritenuta congrua. Bisognerà però attendere ora la scelta di Conte, che tuttavia potrebbe decidere di tenere l’argentino in squadra. All’argentino resta ancora un anno e mezzo di contratto, e del rinnovo non se ne è più parlato.

Impostazioni privacy