José Mourinho: "L'Inter può vincere la Champions in due anni"

José Mourinho: “L’Inter può vincere la Champions in due anni”


José Mourinho ha parlato della prossima Champions League dando le sue squadre favorite. Secondo il tecnico, l’Inter può ambire alla Champions in due anni.

JOSÉ MOURINHO: “PROSSIMA CHAMPIONS ALL’INTER? NO, MA MAGARI IN DUE ANNI”

Terminata l’edizione 2018-2019 della UEFA Champions League con il Liverpool che si è decretata campione d’Europa, si pensa già alla prossima stagione. A tal proposito, ha parlato agli studi di Bein Sports il tecnico portoghese; ecco le sue ipotesi per la prossima (e non solo) vincitrice della coppa dalle grandi orecchie:

“Le favorite saranno Juventus, PSG, Bayern, Atlético, Real e Liverpool; credo che i Reds possano arrivare nuovamente in finale. Forse sarà un po’ più difficile per il Chelsea, che non potrà fare mercato.
L’Inter? C’è un bel progetto, con tanti soldi da poter investire. Ma credo abbiano bisogno di più tempo, magari aspettare un secondo anno“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl