Brutte notizie per la nazionale, infortunio per Politano: i dettagli

Brutte notizie per la nazionale, infortunio per Politano: i dettagli


Problema alla caviglia sinistra per Politano; l’esterno nerazzurro è stato costretto a lasciare il raduno della Nazionale Italiana.

INFORTUNIO ALLA CAVIGLIA SINISTRA PER POLITANO

Il numero 16 nerazzurro ha accusato un problema alla caviglia sinistra che gli farà chiudere anzitempo la stagione. Infatti, l’esterno offensivo nerazzurro era stato convocato dal CT Mancini per gli impegni dell’Italia contro la Grecia e la Bosnia; tuttavia, secondo quanto riportato da Sky Sport, l’infortunio accusato lo ha costretto ad abbandonare il ritiro della Nazionale.

Dunque il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana dovrà fare a meno dell’ala destra, e dovrà inventarsi qualche soluzione per sostituirlo al meglio.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl