Alessandro Florenzi sul taccuino di Marotta: sarà lui il jolly di Conte?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alessandro Florenzi si è aggiunto alla lista degli obiettivi in casa Inter. La sua adattabilità a più ruoli potrebbe essere un’arma in più per Conte.

ALESSANDRO FLORENZI PROSSIMO JOLLY PER CONTE?

L’esterno difensivo attualmente in forza alla Roma potrebbe rappresentare il profilo giusto per l’Inter che Antonio Conte ha in mente. Secondo TuttoSport, l’attuale allenatore nerazzurro avrebbe chiesto a Marotta di sondare il terreno per il suo acquisto. In nazionale Florenzi, sotto la guida di Conte, ha ricoperto ben 4 ruoli: mezzala, esterno a destra e a sinistra nel 3-5-2 e anche ala destra nel 4-4-2. Insomma, potrebbe essere un vero e proprio jolly per Conte; in più, il suo acquisto potrebbe essere legato a quello di Dzeko, mettendo sul piatto anche qualche contropartita tecnica, come fatto per Nainggolan.

Sempre legato all’asse Inter – Roma c’è il discorso per Pellegrini, ma questa pista sembra essersi raffreddata; infatti, i nerazzurri vorrebbero puntare più su Barella che sul centrocampista giallorosso.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook