Steven Zhang saluta Spalletti: "Allenatore, maestro e amico"

Steven Zhang saluta Spalletti: “Allenatore, maestro e amico”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ di pochi minuti fa la notizia dell’addio ufficiale di Luciano Spalletti all’Inter. I nerazzurri lo hanno confermato attraverso un comunicato molto distaccato. A dare emozione attraverso le parole, allora, ci ha pensato il presidente nerazzurro, Steven Zhang.

STEVEN ZHANG: “SPALLETTI, IL MIO ALLENATORE”

Questo il post di commiato da parte di Zhang rivolto al tecnico che, in due anni, ha saputo riportare per due volte l’Inter in Champions League. Un messaggio molto toccante affidato ai social, in particolare a Instagram. “Un allenatore, un maestro, un amico. Hai sempre dato il massimo, che ci fosse la pioggia o il sole. Questi 2 anni di avventura significano tanto per l’Inter e per me personalmente. Non dimenticheremo mai la tua dedizione verso questa squadra e ti ringraziamo tutti dal profondo del cuore. Una volta che sei stato l’allenatore dell’Inter, sarai sempre il mio allenatore. Grazie, mister Spalletti“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy