Conte, firmati i dettagli legati allo staff: ormai è solo una questione di tempo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ormai dovrebbe mancare soltanto l’ufficialità: Antonio Conte sarà il prossimo allenatore dell’Inter; secondo SkySport l’annuncio dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani.

Conte: contratto triennale per l’ex Chelsea

L’avventura interista di Luciano Spalletti sembra essere destinata a durare due stagioni; l’addio del tecnico toscano pare essere imminente, e ad esso è legato l’annuncio del nuovo allenatore: Conte. Questo passaggio di testimone è stato rimandato a domani o dopodomani, a causa del lutto che ha colpito la famiglia dell’attuale tecnico interista.

Per l’arrivo dell’ex Juve, però, è tutto pronto: è di oggi la notizia dell’accordo raggiunto sui dettagli legati allo staff. Iniziano anche ad arrivare notizie sull’entità del contratto proposto dalla società nerazzurra: si parla, infatti di un triennale.

I rapporti tra il tecnico pugliese e la società nerazzurra, nel frattempo, sembrano già essere molto solidi: Conte, infatti, assisterà alla finale di Champions al Wanda Metropolitano con i due dirigenti Antonello e Marotta, con Ausilio e il presidente Zhang.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook