Barella-Inter, c’è l’intesa! Il centrocampista rifiuta tutti: vuole solo l’Inter!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nicolò Barella si è già promesso all’Inter: l’intesa di massima sul contratto c’è e per questo è deciso a rifiutare tutte le altre destinazioni. La conferma arriva dal Corriere dello Sport.

BARELLA INTER, MANCA L’INTESA TRA I DUE CLUB

I due club, però, devono trovare un’intesa sulla valutazione. Infatti, Giulini vorrebbe 45-50 milioni, molti in più rispetto all’offerta nerazzurra. L’operazione si potrebbe chiudere positivamente con l’inserimento di alcune contropartite che garantirebbero delle ricche plusvalenze all’Inter.

In ogni caso il momento clou dell’operazione sarà alla fine dell’Europeo Under 21 in cui parteciperà il centrocampista dei sardi. Possibili contropartite interessanti per il Cagliari potrebbero essere Esposito, Bastoni ed Eder, anche se i nerazzurri non vorrebbero ripetere uno Zaniolo bis.

Altre idee? L’Inter potrebbe mettere sul tavolo GavioliMerola Colidio e con i primi due farebbe plusvalenze interessanti. Tutto nelle mani o quasi del Cagliari che dovrà decidere se accettare o meno queste contropartite. Intanto l’Inter ha già la volontà del giocatore e non è un aspetto da sottovalutare.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook