RASSEGNA STAMPA - Al via l'era Conte: ecco quando verrà annunciato! C'è una novità nello staff

RASSEGNA STAMPA – Al via l’era Conte: ecco quando verrà annunciato! C’è una novità nello staff


L’avventura di Antonio Conte all’Inter sta per iniziare. I tempi ormai sono maturi per il cambio in panchina. Infatti, ieri l’ex commissario tecnico dell’Italia è arrivato a Milano, mettendo a punto insieme al club gli ultimi dettagli del contratto triennale con la società nerazzurra.

RASSEGNA STAMPA – ECCO LO STAFF DI ANTONIO CONTE

Nessun viaggio in Cina per incontrare Zhang Jindong: probabilmente il primo incontro con il patron nerazzurro avverrà, come afferma la Gazzetta dello Sport, durante il tour estivo in Cina (il 24 luglio sfida a Nanchino contro la Juve). Annuncio tra domani e venerdì, conferenza stampa tra lunedì e martedì prossimo.

Definito anche lo staff: il secondo sarà il fratello Gianluca che è stato a fianco di Antonio sin da Bari con il compito di studiare gli avversari. Gli assistenti saranno Paolo Vanoli e Cristian Stellini. Il primo era già nella sua squadra al Chelsea, dopo una lunga gavetta federale, con le nazionali dall’Under 16 all’Under 19, con cui giunse a una finale dell’Europeo nel 2016 (persa con la Francia).

Il legame fra Conte e Stellini nacque invece a Bari, a fine carriera del difensore, che poi restò nello staff del leccese fino al 2012, quando si dimise dalla Juventus in seguito del coinvolgimento nello scandalo calcio scommesse. Dopo aver patteggiato 2 anni e 6 mesi complessivi, è ripartito dalla Primavera del Genoa e poi dall’Alessandria. Ora ritroverà Conte dopo sette anni. Lo spagnolo Julio Tous Costantino Coratti saranno fra gli specialisti della preparazione fisica, mentre il nutrizionista sarà Tiberio Ancora. Come preparatore dei portieri resterà invece Adriano Bonaiuti che ha un buon feeling con Handanovic.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl