Inter-Genoa: si prepara una maxi-operazione; coinvolti 5 giocatori

È Tuttosport a lanciare la notizia: Inter e Genoa vorrebbero dar vita a una maxi-operazione; le due squadre sarebbero pronte a scambiarsi 5 giocatori, mettendo sul tavolo 18 milioni di euro.

L’Inter punta tre giocatori del Genoa

Tuttosport descrive l’operazione che Inter e Genoa stanno preparando come Un affare che unirà interessi sportivi ed economici.I nerazzurri, infatti, puntano a raggiungere 30 milioni di plusvalenze entro il 30 giugno, ma non vuole farsi sfuggire due giovani talenti del Genoa.

È per questo che pare che le due società stiano pensando soprattutto a scambiare giocatori, coinvolgendo solo 18 milioni; pronti, quindi, 8 milioni per Eddy Salcedo e 10 per l’ex Ionut Radu. I due, però, rimarranno a Genova, per giocare il più possibile e prendere maggior dimestichezza con il campionato italiano.

Il giovane portiere rumeno, in particolare, è visto come l’erede di Handanovic, ma per la prossima stagione è molto probabile la sua permanenza nella squadra rossoblù.

Spunta, poi, un terzo nome, quello di Daniel Bessa: i liguri hanno intenzione di riscattare il brasiliano, pagando 5 milioni al Verona, per poi venderlo all’Inter; il centrocampista, dunque, tornerebbe a Milano, dove sarà valutato da Antonio Conte durante il ritiro estivo. 

In cambio del brasiliano ex primavera interista, i nerazzurri sono pronti a offrire una contropartita; per ora si parla di uno tra Merola, autore di una buona stagione con l’Inter U19, o Emmers, di ritorno dal prestito alla Cremonese.

Impostazioni privacy