Inter in Champions, ecco tutte le combinazioni possibili

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la sconfitta di ieri sera dell’Inter al San Paolo la volata Champions si è irrimediabilmente complicata. Dopo aver fallito tutti i match point disponibili la squadra di Spalletti, come l’anno scorso, deve aspettare l’ultima giornata di campionato per conquistare qualificazione. Vediamo insieme le possibili combinazioni che vedrebbero l’Inter di nuovo in Champions League.

INTER IN CHAMPIONS, TUTTE LE COMBINAZIONI

L’Inter, qualora conquistasse i 3 punti a San Siro contro l’Empoli sarebbe aritmeticamente qualificata in Champions. Si qualificherebbe anche se il risultato a San Siro fosse un pari e il Milan non vincesse, o se l’Inter perdesse e Roma e Milan non vincessero. In caso di parità punti con l’Atalanta i nerazzurri sono sfavoriti, mentre con Roma e Milan gli scontri diretti sono a favore. Nell’eventualità di un poco probabile arrivo a 4 squadre a quota 66 la squadra di Spalletti sarebbe in Champions.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook