Chiesa, Juventus in pole ma l'Inter resta alla finestra

Chiesa, Juventus in pole ma l’Inter resta alla finestra


L’attaccante della Fiorentina Federico Chiesa è corteggiato da mezza Europa, ma la Juve sembra davanti a tutti e avrebbe già presentato un’offerta ai viola. L’Inter però non molla e lavora sotto traccia.

CHIESA, I DELLA VALLE CHIEDONO 70 MILIONI

Si prospetta una grande sfida quest’estate per Federico Chiesa tra bianconeri e nerazzurri. L’attaccante in realtà è seguito da molti club anche all’estero, ma nella prossima stagione, che porterà agli Europei, pare che il talento azzurro voglia restare in Italia, secondo quanto dice Tuttosport.

Paratici segue il giocatore da mesi e avrebbe già formulato un’offerta alla società viola: 50 milioni di euro più il cartellino di Riccardo Orsolini, in questa stagione in prestito al Bologna ma di proprietà dei bianconeri.

Anche Marotta però non sta guardare. Pare che nelle ultime settimane sia ripiombato su Chiesa, che è uno dei giovani più promettenti di tutto il panorama europeo. Naturalmente la società nerazzurra sta valutando anche delle contropartite tecniche da aggiungere ai soldi per arrivare ai 70 milioni richiesti dai toscani.

La disputa è dunque aperta e, visto che entrambe le società prima di puntare al giovane talento della Fiorentina dovranno fare qualche cessione, è probabile che la trattativa vada per le lunghe.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl