Chiesa, Juventus in pole ma l’Inter resta alla finestra

L’attaccante della Fiorentina Federico Chiesa è corteggiato da mezza Europa, ma la Juve sembra davanti a tutti e avrebbe già presentato un’offerta ai viola. L’Inter però non molla e lavora sotto traccia.

CHIESA, I DELLA VALLE CHIEDONO 70 MILIONI

Si prospetta una grande sfida quest’estate per Federico Chiesa tra bianconeri e nerazzurri. L’attaccante in realtà è seguito da molti club anche all’estero, ma nella prossima stagione, che porterà agli Europei, pare che il talento azzurro voglia restare in Italia, secondo quanto dice Tuttosport.

Paratici segue il giocatore da mesi e avrebbe già formulato un’offerta alla società viola: 50 milioni di euro più il cartellino di Riccardo Orsolini, in questa stagione in prestito al Bologna ma di proprietà dei bianconeri.

Anche Marotta però non sta guardare. Pare che nelle ultime settimane sia ripiombato su Chiesa, che è uno dei giovani più promettenti di tutto il panorama europeo. Naturalmente la società nerazzurra sta valutando anche delle contropartite tecniche da aggiungere ai soldi per arrivare ai 70 milioni richiesti dai toscani.

La disputa è dunque aperta e, visto che entrambe le società prima di puntare al giovane talento della Fiorentina dovranno fare qualche cessione, è probabile che la trattativa vada per le lunghe.

Impostazioni privacy