Inter: avanti con Handanovic, per il futuro già bloccati due portieri

In una stagione ricca di alti e bassi, l’Inter ha sempre avuto un punto fermo in Samir Handanovic, che sarà il portiere della beneamata anche nelle prossime stagioni. Per il futuro comunque sono già stati selezionati due ottimi prospetti.

HANDANOVIC IL PRESENTE. BRAZAO E RADU PER IL FUTURO

Anche quest’anno uno dei migliori giocatori della stagione interista è stato il suo numero uno. Sempre presente e sempre attento in ogni situazione, ha spesso tolto le castagne dal fuoco alla difesa nerazzurra, conquistando con le sue parate diversi punti fondamentali per la classifica. Certo avere davanti un duo come De Vrij e Skriniar gli ha fatto compiere meno interventi rispetto agli scorsi anni. In ogni caso quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente e il fatto che l’Inter sia la seconda miglior difesa del campioanto, con un solo goal subito in più rispetto alla Juventus, ne è la dimostrazione.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, la società interista non è alla ricerca di portieri per l’immediato. Ovviamente però ha già pensato al futuro. Infatti ha già bloccato Brazao, portiere brasiliano classe 2000 proveniente dal Cruzeiro, attualmente in forza al Parma. Inoltre, l’Inter tiene monitorato Radu, autore al Genoa di un’ottima stagione e che potrebbe tornare a Milano nel prossimo futuro.

Impostazioni privacy