Daily Mail: Sanchez gratis all’Inter? Si può: ecco perché

Il Daily Mail ha sganciato “la bomba”. Alexis Sanchez potrebbe approdare all’Inter per la prossima stagione, e addirittura a titolo gratuito. Pare infatti che un vero approccio per la trattativa ci sia stato. Marotta proverà a regalare un elemento stellare per il reparto offensivo nerazzurro.

DAILY MAIL: SANCHEZ ALL’INTER GRATIS, DIPENDE DAL CILENO

Adam Crafton, il giornalista che ha diffuso la notizia tramite Twitter ritiene che ci siano buone possibilità perché l’accordo vada in porto. Infatti pare, perché ciò avvenga, che lo United debba prima di tutto essere disposto a dare via gratuitamente il cartellino del giocatore. Non solo, Sanchez dovrebbe allo stesso tempo ridurre considerevolmente il suo stipendio che ad oggi si aggira attorno a cifre troppo elevate (24 milioni di euro).

Trattativa veramente difficile, ma non impossibile poiché, per i Red Devils, vorrebbe dire liberarsi del pesantissimo ingaggio del giocatore. Cederlo in prestito, invece, vorrebbe dire comunque pagarne almeno metà. In ogni caso per il Club inglese sarebbe meglio optare per una di queste decisioni per diminuire le uscite in termini economici, in quanto il giocatore non sia spesso tra i titolari. L’esperienza di Sanchez sarebbe molto utile all’Inter soprattutto in caso di addio ad Icardi, che sarà molto probabile. La trattativa è possibile, si attendono le rispettive mosse dei club per dare l’ok.

Impostazioni privacy